Slide

Un’azienda famigliare con oltre settant’anni di storia

Antonio-Bonino-fondatore-azienda

Antonio Bonino – Fondatore dell’Azienda

Bonino è una storica azienda famigliare italiana, leader nel mercato mondiale delle macchine per la raccolta della lavanda.
Nel 1946 Antonio Bonino fondò l’Azienda aprendo un’officina di riparazione e vendita di macchine agricole. In breve tempo la piccola ditta cresce e si trasforma in Azienda produttiva realizzando macchine di nuova concezione ideali per un’agricoltura in forte espansione.
Negli anni ‘70 il figlio di Antonio, Matteo, sviluppa l’Azienda e incrementa sempre di più le esportazioni, prima in Europa e poi nei paesi extraeuropei.

Moderna tecnologia e sapienza artigianale

Matteo-Cristina-Dario-Bonino

Matteo Bonino con i figli Cristina e Dario

I nipoti Dario e Cristina, che già da molti anni guidano l’Azienda insieme al padre, introducono importanti novità imprenditoriali, produttive e tecnologiche che consentono di progettare e produrre macchine uniche, per qualità e prestazioni, nel panorama mondiale delle macchine per la raccolta della lavanda e delle erbe aromatiche, medicinali e ortaggi in foglia.

L’innovazione e la qualità sono le caratteristiche essenziali delle macchine Bonino che sono progettate e costruite in uno stabilimento che coniuga le più moderne tecnologie con la sapienza di un lavoro artigianale: questa filosofia di lavoro si traduce nella realizzazione di macchine super personalizzate, di qualità e prestazioni superiori alla media.

Le esclusive macchine Bonino al lavoro nel mondo

Bonino-esporta-nel-mondo

Oggi le macchine Bonino sono presenti in tutta Europa, in America e in Australia.
Un qualificato servizio post vendita è garantito da una capillare rete di assistenza.

HOME  |  AZIENDA  |  MACCHINE  |  MODELLI  |  ERBE AROMATICHE  |  CONTATTI

BONINO s.r.l. – Via Torino, 173 – Sommariva Bosco (CN) – Italy – Tel. + 39 0172.54132 – Fax + 39 0172.560942 – info@boninoitaly.com – P. IVA 01653320042

Copyright © 2021 Bonino s.r.l. – Tutti i diritti riservati – Note legali  |  Privacy  |  Contributi Pubblici  |  Credits